in

Rupert Everett tra i vicoli di Napoli: ecco il motivo

Bello e impossibile, anche dopo aver superato la soglia dei cinqunt’anni. Rupert Everett incanta Napoli con il suo fascino: l’attore, infatti, negli ultimi giorni sta soggiornando nel capoluogo campano per girare il suo ultimo film dedicato ad Oscar Wilde: “In un primo momento mi sono avvicinato a Napoli per il legame con Oscar Wilde, poi mi sono innamorato. Per un periodo ho preso casa a Posillipo, ma il posto che mi piace di più è la Sanità.” Questa è stata la confessione dell’attore al giornale Repubblica.

Everett sta girando il film dedicato ad Oscar Wilde proprio tra i vicoli che spesso vengono macchiati dalle notizie di cronaca nera: “Gireremo anche a Posillipo, al lago d’Averno e in altri quartieri. Ho scritto già la sceneggiatura e interpreterò il ruolo di Oscar Wilde.” Regista, produttore e attore, dunque, per Rupert Everett, che si prepara all’ennesimo film della sua carriera.

I napoletani, ovviamente, sperano di incontrare l’attore britannico per le strade di Napoli. Everett soggiorna all’Hotel Excelsior e spesso cena tra i ristoranti del Borgo Marinari o da Ciro a Mergellina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Tendenze moda inverno 2015 2016, i piumini più belli , piumini donna

Tendenze moda inverno 2015 2016: i piumini per donna più belli del momento

Apple Tv Touch 3D

Apple Tv e TvOS come iPhone 6S: in arrivo la nuova interfaccia Touch 3D