in ,

Russia attentato: nuovo allarme bomba, le ultimissime

Ancora paura in Russia dove, dopo l’attentato di ieri a San Pietroburgo, l’allerta è alle stelle. Nella mattinata di oggi la stazione della metropolitana Sennaya Ploshchad di San Pietroburgo è stata di nuovo chiusa a seguito di un allarme bomba.

—> ATTENTATO IN RUSSIA: LE ULTIMISSIME

La decisione è stata assunta dopo una telefonata anonima che ha segnalato la presenza di una bomba a seguito della quale è stata disposta l’evacuazione della stazione. La linea, come riportano i media russi, non è stata chiusa: i terni viaggiano regolarmente senza fermarsi nella stazione in questione. Intanto il Ministero delle Situazioni di Emergenza di San Pietroburgo ha pubblicato l’elenco delle vittime dell’esplosione nella metropolitana. Il Comitato investigativo ha aperto un’indagine penale per attacco terroristico.

—> QUELLO CHE SAPPIAMO SULL’ATTENTATO IN RUSSIA

Intanto, svelata la presunta identità del kamikaze che avrebbe dato vita all’attacco terroristico. “Il kamikaze nella metro di San Pietroburgo, nel nordovest della Russia, era Akbarjon Djalilov.” Lo ha dichiarato il portavoce dei servizi di sicurezza kirghisi, Rakhat Saulaimanov.

Rai Fiction 2018 - 2019

Serie Tv 2017 e Fiction Rai: tutte le novità del mese di aprile tra nuovi arrivi e graditi ritorni

isola dei famosi 2017

Isola dei Famosi 2017: cresce la preoccupazione per Eva Grimaldi e Moreno