in ,

Russia incendio in centro commerciale: evacuate 3mila persone (VIDEO)

Russia maxi incendio ora in un centro commerciale, 3mila persone evacuate. Le fiamme sono divampate al Sindika market, alle porte di Mosca. Ne danno notizia i media locali precisando che “almeeno tremila persone sono state evacuate”.

Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei Vigili del fuoco coadiuvate da elicotteri, lo conferma il sito Russia Today. Una vasta colonna di fumo nero si è sprigionato dall’edificio a nordovest della capitale e, si è appreso, alcune auto parcheggiate all’interno della struttura sarebbero esplose.

Il video di un utente su Instagram:

Синдика не спасти, как бы не тушили #синдика#горит#строгино

Un post condiviso da Marina? (@marina.v_msk) in data:

Ci sarebbero feriti, anche se al momento non si ha contezza del bilancio: almeno una persona sarebbe stata ricoverata per intossicazione da fumo. Ingenti i danni alla struttura: almeno 400 metri quadri del centro commerciale sarebbero crollati, secondo l’ultim’ora. Al momento il parcheggio sotterraneo del centro commerciale sarebbe completamente invaso dalle fiamme. “La struttura in stile moderno, al cui interno è presente un centro commerciale con 1.200 negozi, ma anche uffici, si estende su una superficie di circa 55mila metri quadrati”, precisa l’Ansa.

Le persone evacuate sarebbero più di 3mila tra clienti e lavoratori del centro commerciale, allontanate in tutta fretta dalla struttura e portati al riparo dalle fiamme. Lo conferma anche il ministero russo per le emergenze. Fortunatamente alle prime verifiche sembra che l’incendio non abbia provocato morti o feriti.

Marco Predolin a Domenica Live

Domenica live Marco Predolin urla: “Io sono il classico uomo, viva il vero uomo italiano”

genova bimbo segnala madre ubriaca

Genova donna ubriaca per strada: figlio di 9 anni chiama i soccorsi