in ,

Russia News, Lady D muore in un incidente: ecco chi era [FOTO]

Dalla Russia non arrivano piacevoli notizie. O, almeno, con la mente non possiamo non tornare a quanto accaduto nel 1997 a Lady Diana. Questa volta, analoga sorte, è toccata alla Lady D russa, ovvero Diana Lebedeva, una diciannovenne celebre sui social network e morta la scorsa domenica a Lugano. L’incidente, però, questa volta non sembrerebbe essere poi così misterioso, almeno stando alla dinamica: la bella Lady D viaggiava a bordo di un Suv, la BMW X6, mentre alla guida c’era Azer Iagubov, nipote di Subkhi Shikhlinski funzionario del governo russo. La giovane coppia si stava divertendo con altri ‘concorrenti’ che a Lugano si divertivano in una corsa clandestina. Peccato che la linea del traguardo sia stata tagliata nel fiume ghiacciato.

>>> LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA CON URBANPOST <<<

lady-di

 

Ma chi era Lady D, ovvero Diana Lebedeva? Nipote di Platon Lebedev, 59 anni, ex alto dirigente del gigante russo del petrolio Yukos, che è stato in carcere dal 2003 al 2013, per evasione, riciclaggio e appropriazione indebita dopo un processo da molti ritenuto di matrice politica, essendo un grande nemico di Vladimir Putin. La bella Lady Di era considerata una “rich kids” ed aveva un ottimo seguito. Tra l’altro, era stata menzionata anche tra i rich kids di Mosca e postava su Instagram le foto della sua vita ricca di agi e lussi.

 

victoria's secret fashion show 2016, victoria's secret fashion show 2016 data, victoria's secret fashion show 2016 parigi, victoria's secret fashion show 2016 modelle, victoria's secret fashion show 2016 ospiti musicali, victoria's secret fashion show 2016 chi canta, victoria's secret fashion show 2016 anticipazioni,

Victoria’s Secret Fashion Show 2016 anticipazioni: data, modelle e ospiti musicali della sfilata più attesa dell’anno

Roma: cosa vedere sulle orme del Caravaggio

Roma: cosa vedere sulle orme del Caravaggio, tra chiese bellissime e vicoli maledetti