in ,

Russia scontro autobus-camion: 12 morti di cui 10 sono bambini

Tragico incidente stradale in Russia: almeno 12 persone10 delle quali bambini – sarebbero morte a causa di uno scontro fra un autobus, sul quale viaggiava una squadra giovanile di ginnastica acrobatica, e un camion, che avrebbe coinvolto anche due automobili, su una strada della Siberia occidentale, “al chilometro 926 della strada che unisce le città di Chanty-Mansijsk e Tjumen”, precisa Tg Com24.

Riferiscono i media locali che a bordo del pullman viaggiavano 29 giovani atleti, di rientro dalla città di Nefteyugansk dove avevano disputato una gara. Secondo il bilancio provvisorio ci sarebbero 21 feriti (tutti bambini eccezion fatta per due adulti, uno dei quali sarebbe l’autista dell’autobus), ora ricoverati in terapia intensiva. Le loro gravi condizioni fanno temere che il già pesante bilancio delle vittime possa aggravarsi.

La dinamica dell’incidente: l’agenzia di stampa russa Interfax, citando fonti della Polizia, ha riferito che il conducente dell’autobus avrebbe sterzato dopo essere stato colpito su un fianco da un camion; nell’impatto sarebbero rimaste coinvolte anche due auto. Indaga la Polizia.

Edin Dzeko intervista

Lazio – Roma 0-2 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Heather Parisi Nemicamatissima

Heather Parisi contro Nemicamatissima: “mi sono sentita ospite della mia nemica amatissima”