in ,

Ruzzle, arriva la versione Adventure

Un gioco che ha tenuto incollato allo schermo dello smartphone più di 50 milioni di persone. Dopo il successo di Ruzzle, l’applicazione che ha raggiunto la top 10 dei download in ben 148 Paesi, arriva Ruzzle Adventure; la seconda versione dell’app basata sul gioco del paroliere, è da pochi giorni disponibile solo su IOS devices ed è già stato scaricato circa un milione di volte da utenti di tutto il mondo. Si prospetta quindi un altro successo annunciato per l’applicazione ideata e prodotta da Mag Interactive.

ruzzle adventure mag

A differenza del primo Ruzzle in cui era necessario sfidare un avversario online per giocare, la nuova versione Adventure si basa su una serie di livelli che si dovranno superare, tutti classificati in base a un sistema di stelle simile a quello di altri giochi come Angry Birds. Il giocatore affronta step sempre più complicati in varie modalità in cui è obbligatorio ad esempio usare sempre determinate lettere o fare attenzione ad alcune trappole.

La Mag interactive ha quindi improntato la nuova versione dell’app per i single player, i giocatori d’abitudine piuttosto che quelli occasionali. Una versione di Ruzzle meno competitiva ma che ha già avuto un enorme successo; d’altra parte quale miglior metodo per tenere allenanata la mente se non il buon vecchio paroliere?

Seguici sul nostro canale Telegram

Temptation Island, tra i candidati tanti tronisti e gieffini

Brunello da Montalcino: maxi sequestro di bottiglie false