in

Ruzzle: L’applicazione del momento per Iphone ed Android

Si tratta di una sorta di Scarabeo, gioco-paroliere in base al quale è necessario comporre il maggior numero di parole possibili con le poche lettere a disposizione, ma risulta più semplice, intuitivo ed immediato. Per giocare a Ruzzle basta registrarsi, trovare uno sfidante – magari accedendo ai propri contatti Social di Facebook e Twitter – e, in qualsiasi momento, il gioco è fatto.

Gioco Ruzzle

Con due soli minuti a disposizione, diverse lingue possibili con cui è possibile creare i vocaboli ed una piccola chat con cui poter comunicare, Ruzzle sta ormai spopolando. Ci gioca chiunque, senza limiti di età, e ovunque. Per strada, in ufficio, a casa o fermi ad un semaforo. In qualsiasi momento si può lanciare o ricevere una sfida a Ruzzle da amici o estranei.

Basta essere online e allenarsi con la mente. Al momento ne esiste una versione basic, che vede la presenza di banner pubblicitari, ed una “pro” a pagamento (2,69 euro) che elimina i banner offrendo delle funzionalità aggiuntive tra le quali la possibilità di creare delle statistiche con vere e proprie classifiche.

I suoi sviluppatori svedesi, però, sostengono di lavorare ancora al progetto. L’obiettivo è infatti quello di consentire a più persone di partecipare contemporaneamente alla stessa partita. Pronti a giocare? A voi la sfida!

Napoli, Saviano attacca De Magistris: “Nessuna riforma avviata, non mi deludere”

Candidati Pd in Friuli Venezia Giulia, elenco al gran completo