in

Ruzzle news: in arrivo correzioni al dizionario e una trasmissione Tv

Grandi novità per Ruzzle, il gioco che sta facendo impazzire oltre venti milioni di giocatori in tutto il mondo: è infatti in arrivo la versione Windows Phone del paroliere. A confermarlo è Daniel Hasselberg, il co-fondatore di Mag Interactive, che ha fatto sapere che molto presto verrà comunicata la data di rilascio di questa nuova versione.

Ruzzle è una sorta di paroliere dove i giocatori si sfidano in brevi partite di due minuti con l’obiettivo di scovare quante più parole possibili all’interno di un quadrato di lettere. Le parole possono essere formate unendo le lettere vicine. Ma il gioco sta dimostrando anche delle lacune, legate alle imprecisioni del dizionario, in quanto è possibile trovare sulla griglia anche delle parole che non esistono sul nostro dizionario. Lo stesso Hasselberg ha fatto di sapere che i programmatori sono perfettamente a conoscenza dei problemi esistenti, e quanto prima ha assicurato che verranno aggiornati i dizionari.

Inoltre, visto il successo del gioco, sembra che Mediaset stia studiando una trasmissione ad hoc con la conduzione di Gerry Scotti.

Arresti estrema destra Napoli: volevano violentare una ragazza perchè ebrea

Passi Falsi Vignetta Paolo Morelli

Passi Falsi