in

Ruzzle per Windows Phone 8 in arrivo

Il famosissimo Ruzzle che ormai viene giocato da milioni di persone sarà presto presente anche su Windows Phone 8 . Si dice sia ormai questione di mesi o addirittura di settimane: fatto sta che il team di Microsoft lavora per poter dare la possibilità a tanti altri giocatori di potersi sfidare.

Il gioco consiste nel poter trovare su una lavagna il numero maggiore di parole compiute. Sulla pagina di Facebook tutte le informazioni utili per poter iniziare il gioco o trovare nuovi sfidanti.

Windows Phone 8 Ruzzle

E’ veramente stupefacente vedere come un gioco così semplice come Ruzzle in effetti trovi tanti seguaci, chi ha abbastanza memoria può rifarsi agli anni in cui si giocava a nomi, cose, città, in effetti il gioco si basa sulla conoscenza personale della lingua italiana e sull’abilità di memoria, quale modo migliore per stimolare le persone a leggere e informarsi di più?

Quindi, oltre che fare un grande applauso agli inventori di Ruzzle, per tutti gli utilizzatori di smartphones con Windows 8 è solo questione di pazientare ancora un po’.

Calciomercato Juve: dopo Llorente, idea Anelka

Calciomercato: Julio Cesar tra Arsenal e Manchester United