in

Ruzzle: regole e trucchi per vincere

Oltre a piccoli consigli di origine grammaticale lo stesso gioco ci offre una sua versione che ci permette di sapere la soluzione del gioco in anticipo. Come sapete Ruzzle il nuovo gioco del web che mette uno di fronte all’altro ( via internet) i giocatori di Facebook e Twitter, ha come tutti i giochi delle regole e dei trucchi, vediamone alcuni insieme…

ruzzle

La regola come sappiamo è di comporre delle parole su una scacchiera di 16 lettere, ma per potere avere più chance di vincita bisogna coniugare i verbi, cioè se si riesce a comporre per esempio mangiavo, poi ci sarà sicuramente mangiava, mangiavi ecc. Così facendo si accumulano punteggi. Declinazione delle parole, a volte le parole possono essere mutate dal maschile al femminile , plurale al singolare ecc…

Tutte le paroline monosillabe , sommate insieme fanno punteggio, fate attenzione a trovare anche quelle. Cercare di sfruttare per prima le lettere bonus che vengono date ad ogni mano, per poi passare a quelle standard della partita.

Alla fine delle partite, per chi abbia acquistato la versione premium, si possono leggere le parole che l’avversario ha trovato, questo metodo vi aiuta a trovare nuovi termini e parole per le prossime sfide.

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per scoprire due trucchi per vincere sempre su Ruzzle


[/visibile]
[nascosto]
Come tutti i giochi poi ci sono i furbi e anche per Ruzzle abbiamo l’applicazione Cheat o Solver, basta fotografare la schermata della partita in corso, caricarla e vi verranno date tutte le parole possibili per quella manche, ma la domanda è ne vale la pena?
[/nascosto]

Siamo sicuri che l’Agenda Digitale esista sempre?

Forza Evasori, lista bocciata: ora Facco prepara il congresso nazionale