in

Ryan Gosling ed Eva Mendes potrebbero separarsi per sempre

Ryan Gosling ed Eva Mendes potrebbero lasciarsi per sempre: le voci nel gossip raccontano che una delle coppie più glamour di Hollywood sta attraversando delle difficoltà.  I due, che si frequentano da due anni, già sei mesi fa si erano separati per un breve lasco di tempo e si diceva che la loro relazione era molto tesa. Il bel divo canadese ha avuto numerose love story con tante star: da Sandra Bullock a Rachel MacAdams. Quest’ultima, secondo l’attore,  è stata uno dei più grandi amori della sua vita. Eva Mendes e Ryan Gosling

Una fonte ha raccontato all’ Us Weekly che l’attore può essere anche lunatico ma lei è molto insicura. Un qualsiasi messaggino che si visualizzava sul telefonino metteva in allarme l’attrice. La stessa fonte aggiunge che nessuno si sorprenderebbe se loro due si separassero in maniera definitiva.  Intanto degli amici di Eva hanno notato un cambiamento nel modo con il quale la 39enne attrice parla del suo fidanzato. Si afferma che tutte le volte che si parla di Ryan lei cambia discorso, parlando d’altro e questo fa chiaramente capire che qualcosa è finito.

Non è la prima volta che Ryan ed Eva vengono additati come una coppia in procinto di rompere.  Solo il mese scorso erano emerse voci che l’attrice cubana non volesse impegnarsi con Ryan, peraltro suo co-star nel film “Come un tuono – The Place Beyond the Pines”. Una fonte ha riferito a Fox News Latino che Ryan, secondo gli amici, sanno che lui è pronto a ritentare e ricucire il rapporto con la Mendes.  Eva ama Ryan ma lei è una donna fuori da tutti gli schemi e pretende sempre di avere tutto. Per questo motivo ha paura d’impegnarsi totalmente con l’attore ed è questo il problema.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica in

Domenica In, Piero Marrazzo: ferito da chi disse che aveva chiesto perdono al Papa

Ultime Notizie Juventus

Milan, Tapiro ad Allegri domani a Striscia la Notizia