in ,

Ryan Gosling Film, l’attore di La La Land rivela: “Ecco cosa ho pensato ai Premi Oscar”

Ryan Gosling è stato protagonista del film che ha fatto chiacchierare tutti negli ultimi mesi: La La Land. Il quasi premio Oscar, infatti, è stato uno dei film più apprezzati dell’ultimo anno cinematografico. Anche se poi ha perso l’Oscar in favore di Moonlight. Ma Ryan Gosling ha rivelato: “Quello che è accaduto davvero è che stavo guardando quelli che erano seduti in sala ed era una situazione surreale, vedevo le persone che stavano iniziando ad avere una sorta di reazione di panico nel pubblico, c’era chi saliva sul palco con le cuffie e avevo la sensazione che qualcuno si fosse sentito male. Pensavo ci fosse un qualche tipo di emergenza medica e nella mia testa stavo immaginando il peggio. E poi ho sentito che Moonlight aveva vinto ed ero così sollevato che ho iniziato a ridere”.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Ryan Gosling, dunque, ha confermato che non prova rancore per quanto accaduto: “In realtà ero anche elettrizzato dal fatto che Moonlight avesse vinto. Conosco il regista Barry Jenkins… e ho lavorato con loro in passato. E’ un film così importante, realizzato come se sembrasse girato con milioni di dollari ed è un risultato incredibile e sono così felice per loro e per il riconoscimento che hanno ottenuto”.

—> LA LA LAND RECENSIONE

Durante l’intervista, Gosling ha colto l’occasione per spiegare il significato dei suoi memè: “Mi ha dato la consapevolezza del potere che hanno queste cose. C’era un ragazzo chiamato Ryan McGenery, penso fosse scozzese, ed era su di giri mentre guardava Drive e mangiava cereali, quindi ha pensato che sarebbe stato divertente provare a far sembrare che non volessi mangiare i cereali. C’è stato un periodo in cui non potevo uscire di casa a Los Angeles senza ritrovarmi con delle persone che mi urlavano ‘Perché non vuoi mangiare i tuoi cereali’. La situazione era arrivata al punto che mentre giravo una scena alle volte immaginavo un cucchiaio che entrava in scena e pensavo ‘Questo tizio la userà per i video dei cereali'”.

 

Contratto a tempo determinato 2018

Contratto di somministrazione 2017: che cos’è e cosa è importante sapere

Maldestro Abbi Cura di Te Testo e Video: il singolo estratto da I Muri di Berlino