in

Ryan Gosling padre: la fidanzata Eva Mendes sarebbe in dolce attesa

Che il bellissimo Ryan Gosling sia prossimo a diventare padre? Stando alle indiscrezioni lanciate da giornali e siti americani, sembrerebbe proprio di sì: Eva Mendes, fidanzata dell’attore hollywoodiano ed anche lei tra i grandi protagonisti del jet set, sarebbe incinta. La notizia arriva in maniera indiretta dall’attrice, che lo scorso sabato si sarebbe rifiutata in aeroporto di passare attraverso il body scanner a causa della gravidanza.

eva mendes

Galeotto per Eva Mendes e Ryan Gosling è stato nel 2011 il set di “Come un tuono”. Da allora, la coppia è entrata nell’Olimpo degli amori più invidiati dello star system, mostrandosi inattaccabile alle critiche. Unico problema di Eva e Ryan? La gelosia, ovviamente di lei: la Mendes non ama condividere il fidanzato con milioni di fans, e ancor di più, con le colleghe particolarmente svampite, come l’attrice Rachel McAdams. Di recente, quest’ultima avrebbe scatenato l’ira di Eva Mendes telefonando al bel Ryan dopo la rottura con il fidanzato Michael Sheen.

La gravidanza di Eva Mendes potrebbe finalmente portare un po’ di stabilità nella coppia, che intorno alla fine del 2013 si era momentaneamente detta addio per poi ritornare più felice che mai agli inizi del nuovo anno. Adesso, non resta che la conferma ufficiale da parte della Mendes, mentre le fans di Gosling temono il peggio: con un bambino alle porte, il belloccio di Hollywood dovrà metter su famiglia e, chissà, andare all’altare con la bella Eva…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Samuel Eto'o Inter

L’attaccante del Chelsea Eto’o ha nostalgia dell’Inter (Video)

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 5 febbraio: Claudia incinta, nozze a rischio per Anita