in

Ryan Gosling sposerà Eva Mendes ma niente invitati alle nozze!

Qualcosa settimana fa la notizia della gravidanza, adesso quella relativa alle nozze: Ryan Gosling e Eva Mendes, una delle coppie più amate ed invidiate di Hollywood, è pronta in tutti i sensi a mettere su famiglia. Secondo indiscrezioni, pare che Ryan e la bella Eva convoleranno a nozze entro la fine dell’anno ed abbiano in mente un matrimonio decisamente fuori dagli schemi hollywoodiani…

Eva Mendes e Ryan Gosling

Ryan Gosling ed Eva Mendes starebbero pensando un matrimonio molto intimo, in cui saranno presenti soltanto loro due ed il sacerdote che celebrerà la loro unione. Niente invitati, dunque, proprio come accadde nel 2010 al matrimonio di Megan Fox e Brian Austin Green. Riguardo invece il tipo di cerimonia, sembra che la Mendes voglia sposarsi sulla spiaggia, mentre Ryan Glosling vorrebbe invece una cerimonia ancora più riservata e al riparo da scatti indiscreti.

Intanto la bella Eva Mendes è nel pieno della sua gravidanza: l’attrice è, infatti, al settimo mese. Voci indiscrete sostengono che sia stata proprio la gravidanza della Mendes a convincere l’attore sul matrimonio, su espressa richiesta della compagna: “Ryan non pensa che hanno bisogno di sposarsi solo perché stanno per avere un bambino, ma Eva crede che sia importante per loro avere le rispettive vite completamente intrecciate“, dichiarava qualche settimana fa una fonte vicina a Goslyng su “OK!Magazine”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

pasta ai frutti di mare maionese di pesce benedetta parodi

Ricette estive, la “pasta ai frutti di mare con maionese di pesce”

maschera viso rughe

Maschera naturale contro le rughe