in

Ryan Reynolds posa vicino alla sua statua di cera

Ryan Rodney Reynolds, 37enne attore canadese di Vancouver di origine irlandese, ha recitato in diverse pellicole quali: “Certamente, forse”, “Ricatto d’amore”, “Buried-Sepolto” e “Lanterna verde” solo per citarne alcune ed ha avuto numerose avventure sentimentali. Da Alanis Morissette a Parker Posey, poi il matrimonio segreto con Scarlett Johansson celebrato il 27 settembre 2008, durato appena due anni, in seguito il divorzio e il 9 settembre 2012, dopo una relazione di appena un anno si è sposato, in segreto, con la collega e modella Blake Lively. Ryan Reynolds Selfless2

Ieri, giovedì 24 ottobre, il divo canadese ha voluto distrarsi e rilassarsi posando a fianco della sua statua di cera posta all’interno del Museo Madame Tussaud Hollywood a New Orleans, città principale dello Stato della Louisiana.

Una parentesi in totale relax perché Ryan è impegnato nelle riprese di “Selfless” dell’indiano Tarsem Singh con, tra gli altri, Natalie Martinez, Ben Kinsley, Matthew Goode, Victor Garber. La trama è la seguente: un uomo estremamente facoltoso sta morendo per un cancro si sottopone ad una procedura medica radicale che ‘trasferisce’ la sua coscienza nel corpo di un giovane in piena salute. Il tutto, però, potrebbe non essere positivo perché s’incomincia a scoprire il mistero delle origini del corpo e, conseguentemente, il segreto di un’organizzazione che può arrivare a uccidere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Miranda Kerr e Orlando Bloom

Orlando Bloom e Miranda Kerr si separano dopo sei anni

Allergie negli adulti: frutta e verdura i maggiori responsabili