in

Ryanair: 3.500 assunzioni nel 2017

Buone notizie per il mondo del lavoro arrivano da parte di Ryanair, che nei giorni scorsi ha annunciato il lancio di una campagna importante di assunzioni nel 2017. Si tratta di un reclutamento di circa 3.500 figure professionali. Tutto ciò reso possibile grazie alla presa in consegna di 50 nuovi aeromobili nei prossimi 12 mesi.

[urban-lavoro lavoro=”ingegnere” dove=”milano”/]

Ryanair ha annunciato che verranno effettuate 2.000 assunzioni nella figura di Assistenti di Volo, 1.000 nella figura di Piloti e 250 nella figura di Ingegneri Aeronautici. In più, verranno promossi oltre 300 primi ufficiali al grado di capitano in tutta Europa. Altre assunzioni verranno riservate per i dipartimenti IT, Sales & Marketing, Digital Experience, Finance and Commercial nelle sedi di Dublino.

RYANAIR: LE DATE DI SELEZIONE AD OTTOBRE

Queste le parole di Eddie Wilson, Chief People Officer Ryanair: “Il 2017 sarà l’anno in cui ci dedicheremo maggiormente al reclutamento, e stiamo continuando a investire notevolmente sul talento per il futuro. Ryanair è ora considerata la compagnia aerea preferita sia per i cadetti che per le assunzioni ad ingresso diretto, grazie al nostro programma di turnazione ‘5 giorni on/4 off’ per i piloti, leader nel settore. Sia i piloti sia il personale di cabina avranno l’opportunità di lavorare sulla flotta più giovane in Europa mentre prendiamo in consegna i nostri nuovi aeromobili Boeing”.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“A seguito della crescita del numero dei nostri velivoli da 355 a oltre 500 nei prossimi 5 anni, – ha continuato Eddie Wilson –  Ryanair assumerà oltre 5.000 nuovi dipendenti. I candidati interessati a tutte le posizioni attualmente aperte possono visitare il sito careers.ryanair.com per ulteriori informazioni”.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI LAVORO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Hit Week 2016 concerti, dai Negrita a Max Gazzè: la musica italiana in giro per il mondo

pensionato fa causa alla banca

Oneglia: riceve 45mila euro ‘a sorpresa’ sul conto corrente: li spende in un mese poi scopre l’amara verità