L‘offerta proposta da Ryanair è valida soltanto per la giornata di oggi e per coloro che prenotano i biglietti aerei dal sito ufficiale della compagnia low cost. Vista la convenienza, molti viaggiatori ne hanno già approfittato e i biglietti Ryanair da 1 euro sono terminati. Fino alla mezzanotte di oggi, però, c’è tempo per consultare il sito di Ryanair e prenotare altri biglietti aerei: tra le 170 rotte incluse nell’offerta, molte sono ancora disponibili a partire da € 4.
La promozione è valida soltanto per i voli low cost di novembre, per viaggiare il martedì e il mercoledì. Sono ancora disponibili i biglietti aerei Ryanair per concedersi un break infrasettimanale, partendo da alcuni degli aeroporti italiani in cui la compagnia aerea low cost effettua il servizio: Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa, Roma Ciampino, Treviso, Bologna, Pisa, Pescara, Torino e Verona.
Terminati i biglietti Ryanair a 1 euro per le mete più gettonate come Parigi, sono ancora disponibili i biglietti, tra i 4 e i 14 euro, per raggiungere le seguenti mete: Timisoara, Bruxelles, Colonia, Norimberga, Belfast, Copenaghen, Sofia, Malta e Londra. Il prezzo si riferisce ad un biglietto di sola andata.