in

Ryanair biglietti a 5 euro: ecco quando prenotare e quali mete raggiungere

La famosa compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, Ryaniar, ha lanciato oggi una maxi-offerta unica nel suo genere. Se in questo periodo siete in cerca di biglietti, voli e viaggi economici, forse è un’occasione low cost da non lasciarsi scappare: ecco tutte le informazioni utili per chi è intenzionato a usufruirne.

Ryanair ha lanciato oggi la sua maxi-offerta denominata ‘La febbre del lunedì‘: è infatti disponibile la vendita di circa 20 mila posti su rotte selezionate a partire da soli 5 euro a persona. L’offerta è valida da oggi 14 novembre 2016 fino alla mezzanotte ed è possibile prenotare il volo e vedere quali mete raggiungere tramite il Sito Ufficiale Ryanair.com. I viaggi potranno essere effettuati ogni martedì e mercoledì del mese di novembre 2016. Un’offerta nuova nel panorama delle compagnie aree e che potrebbe portare diversi vantaggio soprattutto a chi viaggi per lavoro.

Lo stesso Sales & Marketing Manager di Ryanair, John F. Alborante, ha spiegato che da oggi non esiste solo il cyber monday – evento contiguo all’ormai celebre black friday, giorno nel quale è possibile acquistare prodotti, soprattutto tecnologici come smartphone, tablet e simili – ma anche l’offerta di Ryanair: “Altro che Cyber Monday – oggi è ‘Febbre del Lunedì’! Abbiamo lanciato una maxi-offerta a partire da €5 su oltre 20.000 posti per viaggiare i martedì e i mercoledì del mese di novembre, offrendo ai clienti la possibilità di una vacanza invernale last-minute durante questo mese“.

Attacchi di panico le persone ansione vedono diversamente il mondo

Attacchi di panico: le persone ansiose percepiscono il mondo in modo diverso

bataclan testimonianza italiano sopravvissuto

Strage Bataclan: testimonianza inedita di un italiano sopravvissuto all’attentato