in

Ryanair: biglietti a 9,99 euro per viaggiare a novembre e dicembre, tantissime le mete

State pensando di salutare l’inverno con un viaggetto low cost? Buone notizie in arrivo: Ryanair, dopo avervi permesso nei giorni scorsi di acquistare biglietti a pochi euro, lancia una nuova offerta invernale che mette in palio fino alle ore 24 di oggi mercoledì 2 novembre 100.000 biglietti a partire da 9,99 euro.

L’offerta, che permette di raggiungere complessivamente 999 mete, è valida per i viaggi prenotati nei mesi di novembre, dicembre e gennaio. Per usufruire di questa promozione incredibile è necessario coloro collegarsi al sito ufficiale della compagnia low cost e selezionare nell’apposito motore di ricerca la città di partenza e il budget disponibile, che parte dai 20 euro. Qualche esempio di offerta? Da Bologna, con un biglietto di sola andata di appena 9,99 euro, è possibile raggiungere Bucarest, Copenaghen, Madrid, Valencia, Parigi, Londra.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI RYANAIR SU URBAN POST!

Partite da Milano? Le occasioni non mancano nemmeno da Milano Bergamo: un volo a novembre per Parigi e Bruxelles vi costerà appena 7,99 euro, ma spendendo poco di più – appunto, 9,99 euro – potrete raggiungere anche Barcellona, Belfast, Dublino e Berlino a novembre. Voglia di un viaggio rigenerante a dicembre? Tra le mete ci sono Cracovia, Copenaghen e Malta.

Nemmeno gli amici romani hanno di che lamentarsi: dalla Capitale si potrà volare verso Berlino, Bucarest e Atene a prezzi stracciati nel mese di novembre; a dicembre, invece, le mete da considerare sono, solo per fare alcuni esempi, Edimburgo, Eindhoven, Lisbona e Londra.

Siamo certi di avervi convinto ad aggiudicarvi subito un posto: ricordatevi che l’offerta è valida ancora per poche ore!

Adele canzoni trump

Adele e la Depressione Post-Partum: “Avevo paura di diventare madre, così è nato il mio album”

Vin Diesel

xXx: Il Ritorno di Xander Cage Trailer, Vin Diesel e le folli acrobazie [TRAILER]