in

Ryanair: da Bologna 4 nuove rotte nel 2016

Ryanair, famosa compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, la più utilizzata in Italia, ha lanciato il suo nuovo programma per quanto riguarda l’inverno 2016 e, nello specifico, la città di Bologna. Sono previste quattro nuove rotte di volo. Ecco tutte le informazioni.

Ryanair ha annunciato la nuova programmazione per la città di Bologna nell’inverno 2016. In totale conta 29 rotte  e sono 4 i nuovi collegamenti previsti che toccheranno le città di Atene, Malaga, Edimburgo e Dublino. Questa novità permetterà a Ryanair di trasportare per 3,5 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno nuovi posti di lavoro per l’Aeroporto di Bologna. Il traffico aereo, infatti, accrescerà del 23% sia in andata che in ritorno nel capoluogo romagnolo.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer della compagnia aerea Ryanair ha infatti dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione invernale 2016 da Bologna, con 4 nuove rotte per Atene, Dublino, Edimburgo e Malaga e 29 rotte in totale, che permetteranno di trasportare oltre 3,5 milioni di clienti all’anno e sosterranno posti di lavoro presso l’Aeroporto di Bologna. Inoltre, i nostri voli per/da Berlino, Cagliari e Madrid saranno la scelta ideale per i clienti business e per chi viaggia per piacere, e non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, rotte e posti di lavoro”.

Photo Credit: Peter Gudella/Shutterstock.com

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara: il legale di Massimo Bossetti “hanno fatto uno scempio della famiglia del mio assistito”

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: panini col prosciutto di Daniele Reponi