in

Ryanair lavora con noi: ecco le date delle selezioni a dicembre 2015

Vi piacerebbe candidarvi come assistenti di volo e magari entrare a far parte del mondo di Ryanair? Crewlink, società di recruitment che seleziona il personale per conto della compagnia, ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale le date delle prossime selezioni in programma in Italia nel mese di dicembre 2015:

– Venezia, 1° dicembre;
– Roma, 1° dicembre;
– Catania, 1° dicembre;
– Milano, 2 dicembre;
– Bologna, 3 dicembre;
– Bari, 9 dicembre;
– Pisa, 9 dicembre;
– Cagliari, 10 dicembre;
– Palermo, 11 dicembre.

Quali sono i requisiti per potersi candidare? Avere una buona conoscenza della lingua inglese, possedere capacità natatorie e normali doti visive, essere alti almeno 1.57 metri. Ricordiamo ai lettori, infine, che per poter cominciare a lavorare con la compagnia è necessario prendere parte a un corso di formazione il cui costo è a carico dei selezionati.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Samsung Galaxy S6 Edge aggiornamento

Aggiornamento Android 6.0.1e 6.1 Marshmallow news: release G925FXXU3QOKD e G925FXXU3COJ Samsung Galaxy S6 Edge per VoLTE e VoWiFi in arrivo

7 città da visitare in inverno

7 città da visitare in inverno, tra magia e poesia