in

Ryanair a Milano Malpensa: ecco le offerte per 4 nuove destinazioni

Voglia di salutare l’inverno con un viaggio low cost? Buone notizie in arrivo per gli amici che vogliono partire da Milano Malpensa: a partire da dicembre 2015 sarà possibile imbarcarsi su un vettore Ryanair e partire alla volta di quattro nuove bellissime destinazioni, ovvero Londra Stansted, Siviglia in Spagna, Bucarest in Romania e Comiso in provincia di Ragusa.

Secondo le prime stime, l’apertura di questa base dovrebbe portare alla creazione di 400 nuovi posti di lavoro. Intanto, anche se sono già terminati i biglietti super-economici a 9,99 euro che la compagnia ha messo in palio per festeggiare questo grande evento, vi possiamo garantire che è ancora possibile partire per una vacanza a dicembre a prezzi low cost: i biglietti per Bucarest partono da 24,47 euro, quelli per Londra da 27,53 euro; per il momento i voli per Siviglia sembrano i più gettonati, ma è ancora possibile aggiudicarsi un’offerta di sola andata a 29,57 euro.

In apertura: Siviglia

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

The Vampire Diaries 7 uscita: Ian Somerhalder e Candice Accola come Nina Dobrev

17enne malato di videogiochi

Russia, 22 giorni incollato al pc: morto 17enne ‘malato’ di videogames