in

Ryanair: da Napoli 17 nuove destinazioni, biglietti a partire da 19,99 euro

Durante gli ultimi giorni, la compagnia aerea low cost irlandese ha proposto diverse novità: dopo le offerte della Cyber Week e la presentazione di un progetto ambizioso, Ryanair ha annunciato l’imminente apertura dei gate dedicati alla compagnia aerea presso l’aeroporto del capoluogo campano. Con un investimento di 300 milioni di dollari, Ryanair fa rotta anche su Napoli, città dalla quale sarà possibile raggiungere 17 destinazioni a partire da marzo 2017.

“Il nostro obiettivo è quello di trasportare entro la fine del 2017 da e per Napoli un milione di passeggeri” ha spiegato David O’Brien, in qualità di Chief Commercial Officer di Ryanair. “Entro il 2017 si prevede che le nuove rotte andranno a regime, rendendo effettivo il milione di passeggeri in più dello scalo” sono invece le parole di Armando Brunini, l’amministratore della società che gestisce l’aeroporto Capodichino, la Gesac. La compagnia aerea irlandese, dunque, effettuerà servizio anche presso l’aeroporto di Capodichino. Con l’aggiunta dello scalo partenopeo, Ryanair conta 16 basi in Italia. I viaggiatori che partono da Napoli avranno la possibilità di raggiungere 17 destinazioni in Europa con i voli low cost di Ryanair: si parla di Bergamo, Brema, Eindhoven, Copenhagen, l’East Midlands, Danzica, Francoforte Hahn, Lisbona, Kaunas, Madrid, Manchester, Siviglia, Tolosa, Stoccolma, Valencia, Treviso e Varsavia Modlin.

Nello specifico, il progetto di Ryanair prevede l’utilizzo di 3 aerei per un totale di 69 voli low cost a settimana, da marzo a luglio. Durante i primi mesi, Ryanair proporrà biglietti a partire da € 19,99. La presenza di Ryanair a Napoli, come spiega Armando Brunini, si traduce “in un importante passo avanti per le aziende che vivono di turismo e per i napoletani, che con questo investimento potranno raggiungere, partendo direttamente dalla città, anche delle capitali con cui finora Napoli non era collegata”.

Oddo Pescara Atalanta

Dove vedere Pescara – Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che tempo che fa 2016 ospiti puntata 4 dicembre: Fabio Fazio intervista Luciano Ligabue e Vincenzo Montella