in

Ryanair novità 2016: prezzo del bagaglio in stiva, ecco cosa cambia e da quando

Una delle preoccupazioni più grandi di chi viaggia con compagnie aeree low cost, da Ryanair a Easy Jet, riguarda i bagagli, tanto quello a mano quanto il bagaglio da stiva. Dal peso in eccesso agli oggetti che non possono essere inclusi nel bagaglio da stiva o nel bagaglio a mano, l’obiettivo è quello di risparmiare, non dovendo pagare supplementi o dovendo buttare i propri effetti personali in aeroporto.

I viaggiatori, quindi, accoglieranno con piacere la novità del 2016 di Ryanair. La compagnia aerea low cost propone una tariffa scontata proprio per quanto concerne il prezzo del bagaglio da stiva: dal 1° ottobre al 15 dicembre 2016, imbarcare il bagaglio da stiva costerà il 30% in meno con Ryanair. L’offerta, però, è valida solo per chi prenota un volo con Ryanair entro il 24 luglio 2016.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha speigato che “Ryanair si sta impegnando costantemente ad abbassare il costo del viaggio: abbiamo lanciato un’importante promozione per i bagagli da stiva, con un sconto del 30% su tutti i bagagli registrati di 15 e 20kg per tutti i voli in partenza dal 1° ottobre al 15 dicembre 2016″.

Image credit: Skeeze/Pixabay

Dove vedere Benfica-Manchester United

Dove vedere Manchester United – Borussia Dortmund: ora diretta tv, streaming gratis

Ferragosto 2016 dove andare: le migliori piscine d’Italia per divertirsi