in

Ryanair offerte 2016 incredibili: 250mila posti scontati per viaggiare in tutta Europa

Ora che agosto è alle porte, è tempo di cominciare a pensare al viaggio autunnale. Se siete alla ricerca di qualche soluzione ultra-economica, ecco l’offerta che fa al caso vostro: Ryanair, una delle compagnie low cost leader in Europa, ha annunciato sconti del 30% su oltre 250.000 posti per chi vorrà viaggiare in Europa tra ottobre e novembre 2016.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Come fare ad aggiudicarsi questa promozione? E’ semplice, basta collegarsi al portale ufficiale di Ryanair.com fino alla mezzanotte di martedì 26 luglio 2016. A voi non basta che scegliere la destinazione e il budget che avete a disposizione: ci penserà il motore di ricerca a selezionare le offerte che fanno al caso vostro (alcune delle quali sono usufruibili anche ai mesi precedenti, come agosto o settembre). Qualche esempio? Partendo da Milano potreste raggiungere in autunno Bucarest, Colonia, Belfast, Berlino, Bruxelles, Francoforte e Parigi con un biglietto di sola andata che non supera i 13 euro. Se, invece, vi muoverete da Roma, rimanendo entro i 20 euro valutate come mete Malaga, Alicante o Barcellona in Spagna, Corfù o Creta in Grecia, Malta, Bruxelles o qualche bella città della Sicilia. Partite da Bologna? Nessuna paura, nemmeno in questo caso mancano le mete scontatissime, da Berlino a Copenaghen, da Varsavia ad Ibiza.

John Alborante, Sales & Marketing Italia Ryanair, ha commentato così la promozione: “È questo il momento migliore per prenotare un viaggio: stiamo tagliando le tariffe del 30% su oltre 250.000 posti su tutto il nostro network europeo per viaggi in ottobre e novembre.”

In apertura: Corfù – Image Credits bora22/Wikimedia Commons

morte tony drago 8 militari indagati

Morte Tony Drago ultime notizie: fu omicidio? Indagati 8 militari

Vacanze low cost agosto 2016 in Spagna offerte

Vacanze low cost agosto 2016 in Spagna: offerte da non perdere e spiagge bellissime