Nuove assunzioni per assistenti di volo da Ryanair in questo 2017. E’ infatti partita la nuova campagna di recruiting della compagnia aerea che, come tradizione, prevede l’organizzazione dei “Cabin Crew Days”. Ecco allora le date e tutto quello che c’è da sapere per candidarsi…
==> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO
Ryanair è alla ricerca di personale ed, in particolare, di assistenti di volo. La nota compagnia aerea, infatti, ha annunciato l’inizio dei “Cabin Crew Days”, giornate dedicate ai colloqui e alla selezione del personale di bordo. Ma quali sono i requisiti richiesti da Ryanair ai candidati e quindi ai futuri assistenti di volo? Per poter prendere parte alle selezioni è necessario avere un’altezza minima – proporzionata con il peso – di 1.57 cm, almeno 18 anni d’età, ottima conoscenza della lingua inglese nonché normali capacità visive, buone doti natatorie e buona forma fisica.
==> LAVORARE ALL’ESTERO IN ESTATE: POSIZIONI APERTE DALLA SVEZIA ALLE CANARIE
Ma quando e dove saranno i Cabin Crew Days in vista delle assunzioni 2017 di Ryanair? Dopo la prima data di oggi – che si è tenuta a Bari – i prossimi appuntamenti saranno a:
- Napoli – 29 giugno, 20 luglio, 17 agosto;
- Pisa – 5 luglio, 31 agosto;
- Bologna – 13 luglio, 23 agosto;
- Palermo – 13 luglio, 30 agosto ;
- Roma – 18 luglio, 15 agosto;
- Catania – 19 luglio, 29 agosto;
- Milano e Bergamo – 20 luglio, 10 agosto
- Bari – 27 luglio;
- Cagliari – 8 agosto;
- Pescara – 9 agosto;
- Torino – 10 agosto.