in

Ryanair voli low cost a 5 euro da prenotare subito: ecco quando partire e dove andare

Voglia di una fuga primaverile alla scoperta delle più belle città europee? Buone notizie in arrivo: Ryanair, vettore low cost per eccellenza, lancia un’offerta imperdibile che mette in palio 100.000 biglietti a partire da 5 euro: un’opportunità unica per aggiudicarsi subito un volo low cost, scegliendo tra tante destinazioni disponibili.

Come fare ad acquistare i biglietti?

La parola d’ordine è affrettarsi perché la promozione sarà disponibile dalle ore 07:00 alle ore 19:00 di mercoledì 22 marzo, esclusivamente per le prenotazioni effettuate sul portale ufficiale Ryanair.com. Collegandovi sul sito della compagnia, potrete prenotare un viaggio nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 maggio 2017. Come fare? E’ semplice: vi basterà scegliere la città di partenza e una delle mete disponibili: a questo punto visualizzerete il grafico che mette in evidenza le date in cui il costo del biglietto è più vantaggioso, aggirandosi, appunto, intorno ai 5 euro.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Dove volare con appena 5 euro?

Se partite da Milano Bergamo potreste aggiudicarvi un volo economico per Timisoara o Bucarest in Romania, o ancora partire alla volta della Germania, raggiungendo le città di Brema, Norimberga, Amburgo; tra le mete disponibili ci sono anche Corfù, Lussemburgo e Bruxelles: approfittatene!

Diverse le offerte low cost di cui possono approfittare gli amici di Verona, per Bruxelles, Norimberga, Berlino e Amburgo. Ma le occasioni non mancano nemmeno per chi parte da Bologna, Pisa, Bari, Perugia e Roma Fiumicino: a questo punto basta solo scegliere quando partire…

In apertura: foto di Corfù – Image Credits etheriel/Pixabay.com

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Redazione

La Porta Rossa 2, la seconda stagione si farà? Ecco cosa rivela Lino Guanciale

Replica Made in Sud seconda puntata 21 marzo: ecco dove vedere l’episodio