in

Ryanair voli low cost a 5 euro da prenotare subito: ecco quando partire e dove andare

Voglia di una fuga primaverile alla scoperta delle più belle città europee? Buone notizie in arrivo: Ryanair, vettore low cost per eccellenza, lancia un’offerta imperdibile che mette in palio 100.000 biglietti a partire da 5 euro: un’opportunità unica per aggiudicarsi subito un volo low cost, scegliendo tra tante destinazioni disponibili.

Come fare ad acquistare i biglietti?

La parola d’ordine è affrettarsi perché la promozione sarà disponibile dalle ore 07:00 alle ore 19:00 di mercoledì 22 marzo, esclusivamente per le prenotazioni effettuate sul portale ufficiale Ryanair.com. Collegandovi sul sito della compagnia, potrete prenotare un viaggio nel periodo compreso tra il 1° aprile e il 31 maggio 2017. Come fare? E’ semplice: vi basterà scegliere la città di partenza e una delle mete disponibili: a questo punto visualizzerete il grafico che mette in evidenza le date in cui il costo del biglietto è più vantaggioso, aggirandosi, appunto, intorno ai 5 euro.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Dove volare con appena 5 euro?

Se partite da Milano Bergamo potreste aggiudicarvi un volo economico per Timisoara o Bucarest in Romania, o ancora partire alla volta della Germania, raggiungendo le città di Brema, Norimberga, Amburgo; tra le mete disponibili ci sono anche Corfù, Lussemburgo e Bruxelles: approfittatene!

Diverse le offerte low cost di cui possono approfittare gli amici di Verona, per Bruxelles, Norimberga, Berlino e Amburgo. Ma le occasioni non mancano nemmeno per chi parte da Bologna, Pisa, Bari, Perugia e Roma Fiumicino: a questo punto basta solo scegliere quando partire…

In apertura: foto di Corfù – Image Credits etheriel/Pixabay.com

La Porta Rossa 2, la seconda stagione si farà? Ecco cosa rivela Lino Guanciale

Replica Made in Sud seconda puntata 21 marzo: ecco dove vedere l’episodio