in

Ryanair voli low cost da Milano Malpensa: 7 nuove rotte nel 2017

La compagnia aerea low cost irlandese torna ad annunciare nuove rotte dall’Italia per il 2017. Si tratta di 7 destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Malpensa, partendo con Ryanair. La notizia è stata diffusa dalla stessa compagnia di cui Michael O’Leary è Chief Executive Officer: “Siamo lieti di annunciare la nostra più ampia programmazione invernale di sempre da Milano Malpensa”.

Le nuove rotte sono state così distribuite: da Milano Malpensa partono voli low cost per Alicante 2 volte a settimana. Il piano di Ryanair prevede 4 voli low cost ogni settimana per Eindhoven e 3 voli a settimana per Liverpool. Katowice è raggiungibile con 2 voli a settimana, Lamezia e Palermo con 2 voli al giorno e parte un volo al giorno per Valencia.

Con l’introduzione da parte di Ryanair di 7 nuove rotte da Milano Malpensa, ha spiegato Michael O’ Learly, la compagnia aerea irlandese che propone voli low cost offre 1.300 posti di lavoro e trasporta, in un anno, 1,7 milioni di viaggiatori: “con le nuove rotte, Ryanair raddoppierà la capacità a Milano Malpensa, continuando così a far crescere traffico, turismo e posti di lavoro”.

 

virginia raggi

Virginia Raggi indagata: quanto rischia la sindaca di Roma? Ecco le ultimissime (FOTO)

simone susinna malore isola

Isola dei famosi 2017 concorrenti: in arrivo due nuove naufraghe a sorpresa