in ,

Ryder Cup 2022 Golf, Beppe Grillo sul Blog: “Gentiloni come Renzi, ecco perché”

Si torna a parlare di Golf in politica. Che sia uno sport per gente di un certo rango è indubbio, ma cosa c’entra la Ryder Cup con le mosse di Governo? E perché se ne parla in ottica legge di Bilancio? A muoversi contro la Ryder Cup 2022 è ancora una volta il Movimento 5 Stelle che, questa mattina, ha evidenziato nuovamente la propria posizione. Lo ha fatto con un post del Garante, Beppe Grillo, sul Blog del Movimento in cui si sottolinea come siano stanziati: “97 milioni di euro di garanzia dello Stato per la Ryder Cup.”

—> TUTTO SUL MONDO DELLA POLITICA

Dopo il fallimento della mossa di Matteo Renzi, bloccata da un emendamento del Movimento 5 Stelle, oggi ci riprova il Governo Gentiloni. Secondo quanto riportato dal Blog di Beppe Grillo, infatti, la Ryder Cup 2022 verrà favorita da un emendamento proposto da Guerino Turano del PD. Perché aiutare il comitato della kermesse golfistica? Ci sono nomi illustri all’interno: “Figurano i soliti noti: Giampaolo Letta (figlio di Gianni e cugino di Enrico), Stella Coppi (moglie di Franco Frattini), Luigi Gubitosi (ex dg della Rai), il renziano Guido Barilla, Francesco Soro (capo di gabinetto di Malagò al CONI).”

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

Inoltre, sempre secondo quanto riportato dal Beppe Grillo Blog News, l’emendamento non riguarderebbe solo la Ryder Cup. Infatti, qualora questo dovesse essere approvato consentirebbe allo Stato di stanziare tali garanzie a tutti gli altri comitati organizzatori di eventi sportivi come CONI e CIP.

Curriculum vitae cosa scrivere

Curriculum vitae: cosa scrivere in capacità e competenze relazionali

industria 4.0 italia

Industria 4.0, Italia pronta alla quarta rivoluzione Industriale? Ecco cosa c’è da sapere