in

S.O iOS vs Android: i fan di Apple preferiscono Android a loro insaputa

Da quando iOS e Android sono approdati nelle nostre vite, tutti noi, inconsapevolmente, sapevamo che sarebbe nata una faida fra i due sistemi operativi più famosi al mondo. Forse, però, molti di noi non hanno ben chiare le loro peculiarità e finiamo col sostenere quello che ci sta più simpatico.

È il caso di un video che gira in rete da pochi giorni. Molti fan di Apple, infatti, sembrano estremamente devoti al marchio di Cupertino, tanto che, qualsiasi nuova proposta, viene accolta come la nuova invenzione del secolo. Nel video, alcuni ragazzi, propongono un clone di iPhone 6 con un sistema operativo Android stock, come se fosse la nuova fiamma targata iOS 9: la reazione comune degli intervistati è quasi sempre positiva ed elogia le caratteristiche di fluidità e le migliorie che avvengono a ogni Upgrade da parte di Apple.

Poi c’è chi definisce il sistema operativo migliore soprattutto perché la Apple è cool, all’avanguardia e qualsiasi cosa esca fuori dai laboratori di Cupertino, è senz’altro un’invenzione che cambierà la nostra percezione del mondo. Semplicemente, questo video, mostra un po’ l’ipocrisia delle persone e la superficialità con cui simpatizzano per un marchio o il suo opposto.

Immagine: scritti9212.altervista.org

Virginia Raffaele

Striscia la notizia anticipazioni: ecco tutti i conduttori della prossima stagione

naufragio migranti somali 18 aprile

Naufragio Libia ultimi aggiornamenti: recuperati 25 cadaveri