in ,

Isabella Noventa, news interrogatorio Manuela Cacco: forniti nuovi particolari sul delitto

“Non c’è stata alcuna confessione”, aveva riferito il legale di Manuela Cacco, lunedì scorso, in merito all’interrogatorio sostenuto dalla sua assistita in carcere a Verona. Eppure stando a un’indiscrezione trapelata oggi durante la puntata de La vita in diretta tutto lascerebbe presagire nuovi clamorosi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Isabella Noventa.

Benché il contenuto dell’interrogatorio della Cacco sia stato secretato, fonti vicine agli inquirenti farebbero presupporre che qualche nuovo elemento sulla notte dell’omicidio, rispetto alle dichiarazioni rilasciate la sera dell’arresto, la tabaccaia abbia riferito agli inquirenti, ma che ancora non può essere rivelato, visto il delicato momento investigativo. La notizia che, va sottolineato, è ancora ufficiosa, riguarderebbe presunti nuovi elementi a carico di Debora Sorgato, sorella di Freddy.

La posizione della 44enne si aggraverebbe dunque di ora in ora, soprattutto dopo che gli inquirenti, su invito del compagno Giuseppe Verde, nonché maresciallo dei carabinieri, hanno trovato nell’armadio che la donna divideva con lui, due pistole cariche e 124mila euro in contanti debitamente nascosti. Sempre secondo le indiscrezioni, Debora avrebbe compiuto materialmente l’omicidio della segretaria insieme al fratello Freddy.

Come stalkerare WhatsApp del vostro fidanzato o della vostra migliore amica

Citta per bambini in Italia

Città per bambini in Italia: ecco quali scegliere da Torino a Verona