in ,

Sabrina Ferilli e il suo beauty look impeccabile per la finale di Amici 14, ecco come copiare il suo stile

Se state cercando qualche spunto per l’estate 2015 sul beauty look ideale per i prossimi mesi, un’ottima fonte di ispirazione può essere Sabrina Ferilli, che anche nella serata finale di Amici 14 ha seguito le ultime tendenze del momento. La famosa attrice, che ha fatto parte della giuria e ha contribuito a decidere le sorti dei quattro finalisti, anche nell’ultima puntata ha sfoggiato un look impeccabile degno dell’evento.

Onde morbide sulle spalle con riga centrale sono ciò che ha caratterizzato l’acconciatura scelta dalla protagonista che ha dato il benvenuto all’inizio della puntata. Le labbra dell’effetto nude, un altro trend dell’estate, sono un altro elemento del make up da cerimonia dell’attrice. Una decisione ideale se volete mettere l’accento sul vostro trucco occhi e avere uno sguardo sensuale e intenso.

—> leggi tutti gli articoli su Amici 14

Per creare quest’effetto potreste utilizzare delle sfumature dalle tonalità più scure sugli occhi, come nel trucco sfoggiato dalla Ferilli per l’occasione. Un altro particolare a cui non potete assolutamente rinunciare è un tocco di mascara per avere uno sguardo più luminoso e seducente. Uno stile reso impeccabile anche dal outfit scelto per la serata ,un gioco di trasparenze ed eleganza che la rende una delle regine della finale di Amici 14.

Amici 14 finale vincono i Kolors

Amici 2015: vincono i Kolors

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 8-12 Giugno 2015: l’incidente di Patrizio