in ,

Sabrina Ferilli femme fatale in rosso al Serale di “Amici 14”, ecco il suo look mozzafiato

E’ la femme fatale di “Amici 14” ed anche in questa occasione ha conquistato il pubblico intero con la sua femminilità: stiamo parlando di Sabrina Ferilli, tra i giudici di “Amici 14” insieme a Loredana Berté e Francesco Renga. Durante l’ultima puntata di “Amici 14”, andata in onda sabato 2 maggio, la bellissima attrice ha stregato tutti con un look sensuale e provocante, tutto da copiare in vista dell’estate 2015…

Per la quarta puntata di “Amici 14”, Sabrina Ferilli ha sfoggiato un abito cocktail rosso corallo, con gonna plissé secondo le ultime tendenze della moda primavera estate 2015. Provocante la scollatura a goccia, con fiocco. Un total look in rosso, completato dal sandalo con tacco alto della stessa tonalità dell’abito.

Più contenuto il look di Sabrina Ferilli durante la precedente puntata di “Amici 14”, nella quale la showgirl romana ha indossato un mini dress monospalla, in chiffon nero, con sandalo alla schiava. Il total look la fa da padrona nel suo stile, in piena linea con l’ultima tendenza dell’estate 2015 che fa degli outfit in tinta unita i protagonisti.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Xperia Z5

Sony Xperia Z5 news, uscita, caratteristiche tecniche: dopo Xperia Z4 un nuovo concept accresce l’attesa

Ecco 3 accessori perfetti primavera estate 2015

Capelli 2015 tendenze spose: 3 accessori perfetti per la primavera estate 2015