in

Sabrina Ferilli gravidanza: l’attrice presto mamma? Rotondità sospette alimentano il gossip (FOTO)

Sabrina Ferilli gravidanza: l’attrice è davvero incinta? Ormai da settimane si susseguono rumors sulla attrice 53enne, che secondo il gossip presto diventerà mamma.

Sabrina Ferilli età, altezza, vita privata: tutti i segreti dell’attrice romana

Nonostante le voci di corridoio però nessuna smentita è arrivata ad oggi dalla diretta interessata, né dal suo compagno dal 2001, Flavio Cattaneo. Il silenzio della Ferilli, dunque, non fa che confermare che l’indiscrezione sul suo conto sia fondata. E ad alimentare la tesi della presunta gravidanza vanno ad aggiungersi le foto pubblicate da ‘Diva e donna’ che ritraggono l’attrice e showgirl con qualche rotondità sospetta mentre parla con un farmacista e dopo incontra il compagno. Eccole:

Se davvero la coppia fosse in attesa di un bebè, per la Ferilli si tratterebbe del primo figlio, per Catatneo invece del terzogenito. Del resto anche il fatto che la Ferilli avesse rinunciato inaspettatamente di partecipare al serale di Amici 2017 dopo 3 anni consecutivi di collaborazione, aveva fatto da subito ipotizzare un bebè in arrivo per l’attrice.

Sabrina Ferilli in una recente foto sul suo profilo Instagram:

Buon pomeriggio. Da Londra per lavoro.

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina_ferilli) in data:

Grande Fratello Vip 2016

Grande Fratello Vip 2017: Ornella Muti e Naike Rivelli ok, Niccolò Bettarini fermato da super Simo

Fernando Hierro figlia, le foto Instagram della bellissima Claudia Ruiz