in

Sabrina Ferilli per 5 anni tormentata da uno stalker: «Mi segue ovunque, ho paura!»

Forse all’inizio pensava si trattasse di un ammiratore parecchio devoto, poi si è resa conto di essere entrata in una strada senza uscita e ha deciso di correre ai ripari, presentando una denuncia per stalking. Alla procura di Roma si è presentata Sabrina Ferilli, che dopo aver sopportato per cinque anni le attenzioni morbose di un 60enne, ha deciso di raccontare tutto. «Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali!», ha rivelato l’attrice, spiegando come l’uomo sia riuscito ad entrare in possesso di alcune informazioni riservate della soubrette.

Sabrina Ferilli minacciata da uno stalker: «Io ho paura!»

La scelta di denunciare e di rivolgersi ai magistrati è stata presa circa un mese fa. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della sera” l’attrice stava girando la serie tv dedicata allo scandalo delle baby squillo quando è entrata in contatto con il procuratore aggiunto Maria Monteleone, la stessa che ha curato la maxi inchiesta dei Parioli nella realtà, che ha spinto Sabrina Ferilli a sporgere denuncia. L’uomo la perseguitava da ben cinque anni, era diventata una presenza fissa durante le numerose occasioni pubbliche a cui l’attrice partecipava. Che si trattasse di presentazioni fiction o film, di eventi mondani, di sfilate, di cene e ospitate in tv non importava: il 60enne si era fatto sempre più insistente e non mollava.

Sabrina Ferilli: dopo accertamenti lo stalker è stato identificato

Dopo una serie di accertamenti, fortunatamente è stato identificato e ora rischia una misura restrittiva. Tre giorni fa l’attrice è stata chiamata a palazzo di giustizia per il riconoscimento formale. Alle autorità Sabrina Ferilli ha dovuto poi fornire ulteriori dettagli sulla vicenda e spiegare in che maniera lo stalker la perseguitava. Sotto shock l’attrice ha spiegato quanto questi la seguisse come un’ombra: «Inizialmente non avevo dato peso alla vicenda, ma adesso avverto questa presenza come una minaccia perché mi sento continuamente sotto osservazione e ho paura che questa storia possa ulteriormente degenerare!».

leggi anche l’articolo —> Vittorio Feltri e gli ebrei che “rompono i c…” per la Shoah: dichiarazioni shock

Vittorio Feltri e gli ebrei che “rompono i c…” per la Shoah: dichiarazioni shock

Non mentire: anticipazioni, cast, trama della nuova fiction di Canale 5 in onda domenica 17 febbraio 2019