in

Sabrina Ferilli siamo abituati a vederla così, sempre prorompente e perfetta. Ma com’è al naturale? Ecco l’attrice beccata… “in libertà”

Di certo Sabrina Ferilli non si è mai montata la testa e nonostante sia da tanto tempo una delle donne più desiderate dagli italiani, quando esce di casa spesso lo fa senza trucco. Questa volta è il settimanale Nuovo a mostrare le foto di Sabrina Ferilli in versione acqua e sapone ma non ci sono certo critiche da rivolgerle vista la sua simpatia e il non volersi nascondere. La Ferilli è per le strade di Roma e passeggia con Flavio Cattaneo, da anni il suo compagno. La Ferilli si riconosce tra mille anche quando è fuori dal set e dagli studi televisivi, anche quando si comporta come la donna della porta accanto. (continua a leggere dopo l’immagine)

E’ una vera diva ma la semplicità e la simpatia sono sullo stesso piano della sua sensualità. Le basta davvero poco per essere sexy e far perdere la testa, tra le sue ultime vittime c’è anche il giovane Alessio della squadra bianca di Amici. Ma tra gli ex alunni del talent show di Maria De Filippi lui non è certo l’unico fan dell’attrice romana. (continua a leggere dopo l’immagine)

Tolti gli abiti aderenti da giudice del serale di Amici la splendida Sabrina vive la sua vita quotidiana come molti non immaginerebbero. Niente trucco e look informale, come mostra il settimanale Nuovo, mentre Sabrina passeggia con il compagno senza smettere mai di parlare. Non si lascia intimorire quando vede i paparazzi scattare le foto, sa bene che è senza trucco ma non le importa, c’è ben altro da mostrare. Lei parla a raffica e lui la ascolta sorridente e rilassato. Tra le vie di Roma c’è più di un ammiratore che le chiede un selfie e lei accetta e si diverte soprattutto quando è un fan vestito da clown a chiederle una foto.

Bélen e Stefano, ritorno di fiamma in vista? La situazione e le speranze dei fan

Ultimi sondaggi elettorali, Demopolis: percentuali dei partiti oggi 11 novembre 2018