in ,

Sabrina Ferilli “Tu Si Que Vales”, atteggiamenti ‘ambigui’ dalla giurata popolare: «Perché fa così?»

Le messe in onda di Tu Si Que Vales regalano costantemente siparietti interessanti ed in gran parte esilaranti, specie se di mezzo c’è Sabrina Ferilli. La ‘presidente’ della cosiddetta giuria popolare incaricata di puntata in puntata di farsi portavoce del giudizio del pubblico in studio non si tira mai indietro quando c’è da giocare, sebbene inizialmente si dimostri piuttosto scettica, in particolar modo innanzi alle richieste di Maria De Filippi, con la quale sembra esserci un rapporto scherzoso e ‘imprevedibile’. Nell’ultima messa in onda del sabato sera di Canale 5, per esempio, abbiamo assistito all’esperienza sensoriale dei giudici in una casa infestata da presenze particolari, in cui le due donne della giuria hanno davvero divertito.

Sabrina Ferilli “Tu Si Que Vales”, ‘stranezze’ nelle registrazioni

Il pubblico della rete non ha, però, potuto fare a meno di notare degli atteggiamenti piuttosto strani da parte della Sabrinona nazionale. La Ferilli, infatti, – a dispetto di quanto accaduto nelle scorse edizioni con Iva Zanicchi e Mara Venier – ‘sparisce’ improvvisamente durante le puntate per poi riapparire misteriosamente. Non un episodio sporadico, ma un comportamento che si ripete nelle varie serate. È Belen, spesso, a prendere il posto di Sabrina nel riferire il verdetto del pubblico alle esibizioni dei partecipanti di Tu Si Que Vales.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un percorso sensoriale IN-DI-MEN-TI-CA-BI-LE per Sabrina, Maria, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, voi lo fareste mai? 🧛‍♀ #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:  

Perplessità tra il pubblico: “Ma dove va?”

Tante le ipotesi avanzate sui social dagli appassionati della trasmissione: c’è chi suppone che la Ferilli abbia potuto avere problemi di salute, chi che possa avere di meglio da fare dietro le quinte, chi ancora che possa essere andata in bagno (certo, un po’ troppo spesso, stando alle continue assenze). Per il momento nessuna spiegazione certa pare esser giunta dai diretti protagonisti di Tu Si Que Vales, ma chissà che presto l’arcano non possa essere svelato…

Leggi anche —> Elisa Isoardi Instagram, dietro le quinte inaspettato: «Lui è già in posizione… al secondo mese…»

Elisa Isoardi Instagram, dietro le quinte inaspettato: «Lui è già in posizione… al secondo mese…»

Laura Cremaschi Instagram, top attillato e scollatura profonda: «Mi manca l’ossigeno!»