in

Sabrina Ghio Instagram, miniabito come una seconda pelle: gambe lunghissime, troppo?

Smesse le scarpette da ballerina Sabrina Ghio non manca di suscitare la polemica sull’account Instagram su cui si mostra ormai in veste di influencer. Quasi 703 mila followers tra i quali si celano spesso critici più o meno accaniti, pronti ad obiettare gli scatti quotidianamente condivisi dall’ex concorrente di Amici, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Un percorso tormentato quello della Ghio, uscita dal salotto mariano con un pugno di mosche in mano. Con un matrimonio finito alle spalle, Sabrina si era messa in gioco nel dating-show di ‘mamma Maria’ sperando di trovare l’uomo della sua vita che pare, invece, aver trovato in Carlo Negri, a telecamere spente.

Sabrina Ghio Instagram, il vestito le dona ma le critiche non perdonano

Telecamere spente sì ma social no, dal momento che Sabrina condivide su Instagram scatti di coppia con il nuovo amore, non senza critiche. Solo qualche tempo fa, per esempio, fece discutere un’immagine in cui il compagno della Ghio posava casualmente la mano sulle parti intime dell’ex ballerina in una foto scherzosa in cui appariva anche Penelope, la figlia che la Ghio ebbe dalla precedente relazione. A scatenare la polemica, questa volta, è invece il presunto ricorso a Photoshop. Bellissima in un mini abito nero aderente come una seconda pelle, Sabrina occupa tutta la scena, posando – in una stanza modernamente arredata – poggiata ad un biliardo. “Quando un vestito ti dona tu fatti scattare una foto”, scrive infatti l’ex protagonista delle trasmissioni ‘defilippesche’. Ma i followers sono pronti a criticare.

Gambe lunghe o vestito corto?

Le lunghissime gambe, enfatizzate dall’orlo della gonna piuttosto corta, non sfuggono ai fan che – severi – si scagliano contro la Ghio. “Ti sono allungate le gambe?”, notano ironici. “Ma nooo, è il vestito che è corto”, pungono poi. “Che rosicone che sieteeee – scrive una follower prendendosi gioco delle battute – si chiama prospettiva…”, afferma sarcastica. “Da me significa modificare le foto!”, puntualizza un’altra. “E si sono allungate pure le ginocchia”, aggiunge sprezzante.

Leggi anche —> Giulia Salemi peso, il trucco per andare in palestra e amarsi di più: «Riuscitissimo!»

Serena Enardu, la verità dopo il falò a “Temptation Island Vip”: «Desideravo conoscere fuori Alessandro!»

Guillermo Mariotto difende il tango dagli attacchi delle femministe: «Abolirlo? Bisogna lasciarlo com’è!»