in

Sabrina Ghio Instagram, quella strana censura sul decolleté: perché?

La strana censura sul decolleté di Sabrina Ghio non trova spiegazione tra i fan su Instagram. Da quando è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, l’ex tronista ha visto i propri followers sul social incrementare, e anche lei ha avuto modo di farsi conoscere meglio. Già nota al grande pubblico per aver preso parte ad una delle passate edizioni di Amici come ballerina, Sabrina era poi sparita dalle scene televisive per tornare – sempre alla corte di Maria De Filippi – nell’appuntamento quotidiano con il dating- show. Il percorso della trentatreenne romana non fu facile e alla fine la Ghio si beccò perfino un no.

Sabrina Ghio Instagram, fisico esplosivo e scatti sensuali

Oggi, Sabrina Ghio – attivissima su Instagram – vanta un seguito di oltre 680 mila followers e i suoi scatti sensuali e ammiccanti sono sempre apprezzatissimi. Con un fisico esplosivo, la bionda romana sa come stuzzicare i fan, sempre pronti a ricoprire di commenti le immagini della ballerina romana. Sebbene non manchino i post insieme alla figlia Penelope – avuta dall’ex marito Federico – e al nuovo amore, incontrato dopo la fine del programma, gli scatti che più attirano l’attenzione degli ammiratori sono quelli super sexy in cui Sabrina esibisce tutto il proprio splendore. Esibisce o nasconde, come nel caso dell’ultimo post pubblicato dalla Ghio.

“Stai sempre in costume perché hai coperto?”, followers straniti

Lo scatto sul profilo Instagram di Sabrina non è affatto sfuggito ai fan, che non riescono a spiegarsi il perché di “Questa strana censura”. Pronta ad andare a cena con il fidanzato, la Ghio condivide sul social uno scatto in cui indossando un paio di pantaloni bianchi a vita alta, copre – cancellando – il decolleté fasciato da un reggiseno nero. “Stai sempre in costume perché stasera hai coperto?”, si chiedono i followers stupiti. “Come mai questa strana censura?”, “Cancellata la parte migliore e non si capisce perché”. E poi, “Chi si è permesso di usare lo sbianchino sulle quelle opere d’arte?!”.

Leggi anche —> Eleonora Pedron Instagram, erotica e sensuale in un angolino: «Vuoi farci male»

Andrea Delogu e Francesco Montanari, anniversario di matrimonio social

Taylor Mega Instagram, bikini animalier fa impazzire: «Pazzesca! Sei di un altro pianeta!»