in

Sabrina Ghio Instagram, spacco audace per il vestito scintillante: «Una favola!»

Se lo spacco è audace, la posizione lo è ancor di più: è così che Sabrina Ghio infiamma Instagram nell’ultimo scatto social. Un’immagine ‘perfetta’ in ogni particolare. Ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne, la Ghio sembra adesso aver trovato la propria dimensione sui social. Oltre 718 mila i followers alla ricerca di nuovi, calorosi scatti da parte della trentaquattrenne romana. Giovanissima concorrente del talent di Canale 5, Sabrina non proseguì la carriera artistica, specializzandosi quindi come Social Media Manager.

sabrina ghio instagram

Sabrina Ghio Instagram, immagini sensuali e seducenti conquistano i followers

Ritentò la strada televisiva presentandosi qualche anno fa come tronista sull’ambita sedia rossa di Uomini e Donne: con un matrimonio finito alle spalle e una splendida bambina di nome Penelope – che rimane l’amore più grande della sua vita – Sabrina non riuscì a trovare l’anima gemella, abbandonando il salotto televisivo senza nulla di compiuto. Non trascorse molto tempo, però, prima che la Ghio trovasse la sua metà in Carlo Negri, con cui ad oggi condivide le proprie giornate. Tornata nuovamente in tv, su Real Time, con Tienda: missione bellezza, l’ex ballerina non manca di condividere outfit e momenti personali sul social. L’ultima immagine solo poche ore fa.

sabrina ghio instagram

“Unica”, “La classe non è acqua”

Fasciata da uno scintillante abito nero super aderente, Sabrina posa davanti ad uno sfondo neutro con le braccia dietro la nuca. Nessuna distrazione, tutta l’attenzione è concentrata sulla figura della showgirl. Figura resa ancor più intrigante dall’audace spacco sulla coscia destra. Una profondissima apertura parte dall’anca della Ghio, enfatizzata dalla posizione delle gambe, piuttosto divaricate. Lunghi stivali al ginocchio completano il look. “Non si sbaglia mai con il nero…”, commenta l’ex tronista. “Tutti i colori sono perfetti per te, cara”, replicano i fan. “Bellissima”, “Favolosa”, “La classe non è acqua”, esaltazione tra i followers. “Uno splendore, divina bellezza, favolosa creatura”. E poi: “Unica”, “Meravigliosa e piena di luce”, “Stai una favola”.

sabrina ghio instagram

Leggi anche —> Giada Giovanelli Instagram, in bikini su una palma con le gambe accavallate: «Blackout totale!»

Capitale Umano: come proteggerlo con una polizza ad hoc

Alessia Reato Instagram

Alessia Reato Instagram, in stile Baywatch è pazzesca: «Sei divina!»