in

Sabrina Martinengo attacco su Instagram: «Quarantenne affamata di sesso, che gran tristezza!»

La leggerezza dell’estate e il tempo trascorso dalla fine di Temptation Island non hanno smaltito la rabbia e l’antipatia del popolo di Instagram nei confronti di Sabrina Martinengo. La 43enne cuneese, compagna di Nicola Tedde, ha suscitato parecchie ire nei telespettatori per l’atteggiamento tenuto con il single Giulio Raselli, mentre il fidanzato dall’altra parte stava (inizialmente) a guardare. Nemmeno il lieto fine tra i due – usciti separati e poi riappacificatisi al di fuori del programma – ha cancellato dalla mente dei followers i trascorsi della Martinengo nel villaggio.

Sabrina Martinengo Instagram, duro attacco per la compagna di Nicola

E così, a distanza di mesi – secondo quanto testimoniato dalla stessa Sabrina attraverso il proprio account Instagram – la Martinengo continua a ricevere sul social offese e critiche, riferite alla trasmissione che l’ha vista protagonista. “Tu hai quaranta anni e ti comporti come una Fanelli – il riferimento è a Katia, compagna di avventura della fidanzata di Nicola – e questo fa una gran tristezza. Ti ho seguito a Temptation e hai fatto una figura meschina”. L’attacco privato alla Martinengo è condiviso dalla stessa tramite Stories. “Una donna – continua la seguace di Sabrina, non certo una fan – di quaranta anni affamata di sesso”.

“Gliel’hai buttata in faccia senza vergogna”

L’accusa della donna continua, poi, in modo non del tutto generoso: “Avvinghiata ad un ragazzo di trenta anni, – scrive – perdona il termine ma gliel’hai buttata in faccia senza vergogna. Guarda che tu non sei una di primo pelo, quindi matura, che è ora”. Non si lascia zittire, Sabrina, e senza frenare la lingua risponde a tono: “A parte che ne ho 43 – precisa la Martinengoe poi ribadisco che anche in questo hai capito niente”. Il post prosegue poi tra insulti personali che lasciano intuire un pregresso tra le due e che, tra colpi bassi e frecciate al veleno, potrebbe anche non esaurirsi qui.

Leggi anche —> Giulia De Lellis libro: «Prendo i suoi vestiti e li riduco in brandelli, la Playstation sotto l’acqua corrente»

Alessandro Gassmann: «Remake de “Il sorpasso”? Non potrei mai! Roma? Ancora tanta sporcizia e degrado!»

Alessia Macari in costume è travolgente: décolleté strizzato nel micro bikini