in

Sabrina Paravicini malattia, il messaggio su Instagram: «Ora sto meglio»

Sabrina Paravicini è un’attrice italiana che il pubblico da casa ha imparato a conoscere grazie al suo ruolo di Jessica nella serie Tv Un medico in famiglia con Giulio Scarpati e Lino Banfi. L’attrice da diverso tempo sta combattendo contro un tumore. Recentemente si è sottoposta a un intervento per il cancro al seno ed è tornata su Instagram per parlare delle sue condizioni di salute. Sabrina ha caricato sul suo profilo un video grazie al quale i suoi fan hanno potuto sentire di nuovo la sua voce. Un video nel quale ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto in questo periodo per lei davvero molto difficile.

Leggi anche –> Alba Parietti malattia, il racconto della sua battaglia: «Cancro, il suo nome era cancro»

Sabrina Paravicini malattia: l’attrice rassicura i fan

La bravissima attrice Sabrina Paravicini ha parlato della sua malattia rassicurando i suoi fan su Instagram sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione. Un video che ha riscaldato il cuore di tutti. L’attrice ha detto: «Ciao a tutti, stanno ricrescendo i capelli, le ciglia e le sopracciglia. Adesso riesco ad aprire il braccio sinistro quasi a 90° e ieri mi hanno gonfiato l’espansore: è stato un po’ doloroso, ma dopo aver fatto l’intervento è una difficoltà decisamente minore, potrei anche fare un viaggio nello spazio ora. Dire che sto bene è una parola grossa, ma sto meglio e vi volevo ringraziare per tutti i messaggi e i post: il vostro affetto mi ha aiutato tanto, grazie a tutti». Dunque Sabrina ha potuto dare buone notizie ai suoi follower e ora avrà bisogno solo di un po’ di tempo per ristabilirsi.

Il messaggio a Nadia Toffa

Sabrina Paravicini, dopo l’omaggio di ieri sera 2 ottobre 2019 delle Iene a Nadia Toffa, ha voluto dedicare anche lei due parole alla iena guerriera. Postando una foto della grande famiglia lavorativa di Nadia, Sabrina ha scritto: «Qualcosa che rimarrà nella storia della televisione. Ieri sera vedere Nadia Toffa in quella lunga inquadratura mentre parlava delle persone che avrebbe voluto incontrare è stato come stare in uno spazio temporale senza confini. Così emozionante. Così intenso. Così vero». Un momento toccante che ha scosso le anime di tutti, soprattutto di chi sta combattendo con coraggio la stessa battaglia.

Leggi anche –> Emma Marrone malattia, rompe il silenzio su Instagram: «È stata dura, ma è andata!»

Shalana Santana: età, peso, altezza, vita privata e carriera dell’attrice di “Arrivano i prof”

Claudia Dionigi Instagram, il seno piccolo è voluttuoso: «Pazzesca Lady Cobra!»