in ,

Sabrina Salerno confessione shock: “Io rifiutata da mio padre”

Sabrina Salerno si confessa in un’intervista a Vanity Fair, lasciando il suo pubblico senza parole: “Mio padre non mi ha mai voluta”. Una rivelazione shock quella fatta dalla cantante simbolo della musica pop italiana degli anni ’80-90, che lascia intravedere un’infanzia non troppo felice, segnata da un rifiuto. Quello di suo padre.Sabrina Salerno rivelazione shock

“Per trent’anni mi ha detto: “Vacci pure dall’avvocato, non è che se lo dice lui inizierò a volerti bene”. E io non ci andavo. Mi raccontavo: se non mi ama, non merita questo sforzo. Una frase idiota. Spesso fare i superiori è un modo di gettare la spugna”, queste le parole della cantante mentre ricostruisce i difficili momenti in cui tentò un riavvicinamento con suo padre biologico che, però, non ne ha mai voluto sapere di riconoscerla come sua figlia legittima. L’uomo ha scelto di sottoporsi al test del Dna solo 6 mesi fa, perché costretto da Sabrina che, dopo tanti ripensamenti, si è finalmente decisa al grande passo, dopo essere venuta a sapere da conoscenti che l’uomo che l’aveva rifiutata, all’età di 70 anni aveva avuto un altro figlio fuori dal matrimonio, fratellastro della cantante, e che oggi ha 6 anni.

Del suo primo incontro con il padre, Sabrina racconta: “Nel frattempo aveva costruito una famiglia ufficiale, con una figlia che ha 9 anni meno di me. Mi spiegò che non ero stata prevista né voluta, e che siccome mia mamma aveva voluto tenermi, la responsabilità, anche finanziaria, era tutta sua. I primi soldi da lui li vidi quando, a trent’anni, gli feci scrivere dall’avvocato. Perché non gli chiedessi il test del Dna mi offrì qualche milione di lire. Non ne avevo bisogno ma, per quieto vivere, accettai”. Ed ora che la scienza ha messo la parola ‘fine’ su questa triste vicenda e Sabrina ha deciso di perdonare suo padre, le cose non sembrano destinate a cambiare più di tanto: “Nello studio del notaio, il giorno del riconoscimento, mi ha detto “abbracciami figlia mia”, Ma poi nel parcheggio: “ti sarei grato se questa storia restasse segreta”.

ultime notizie mercato juve

Mercato Juve: Arturo Vidal al Manchester Utd, motivo dell’addio di Antonio Conte

Vannoni stamina Foundation a giudizio

Aggiornamenti caso Stamina: Davide Vannoni rinviato a giudizio