in

Sabrina Salerno, il ritorno: esce il singolo “Colour me”

“Siamo donne, oltre alle gambe c’è di più”, cantava Sabrina Salerno in coppia con Jo Squillo, dando vita ad un tormentone destinato a durare per anni. Lei, icona sexy degli anni ’80, dopo aver rifiutato di partecipare come concorrente a L’Isola dei famosi ora progetta di tornare a far ballare gli italiani. Come? Ripartendo dal suo grande amore: la musica. La rivedremo e sentiremo presto, quindi. Anzitutto come madrina italiana al Gay Pride di Barcellona domenica 29 giugno e poi sabato 5 luglio, a Madrid.Sabrina Salerno

La cantante scoperta da Claudio Cecchetto, dopo un ritorno musicale nel 2010 in coppia con Samanta Fox e molti impegni internazionali che l’hanno resa celebre soprattutto in Francia, si prepara per il gran ritorno anche in Italia. Esce infatti il suo nuovo singolo dal titolo “Colour me”, scritto dalla stessa Sabrina con Mauro Lovisetto e da lei prodotto insieme allo statunitense Rick Nowels, tra i più noti produttori e compositori di musica leggera che tra le sue collaborazioni celebri vanta quelle con Madonna, Kim Wilde, Belinda Carlisle, Geri Halliwell, Eros Ramazzotti, Laura Pausini e altri.

“Un pomeriggio  dopo un servizio fotografico, Mauro prese la chitarra e, in chiave acustica, Colour Me prese forma. Prima di arrivare a Rick Nowels, abbiamo provato vari produttori italiani e internazionali ma il risultato non era mai convincente. Con Rick è stato amore al primo ascolto, in quanto ha subito individuato la chiave di come, Colour Me, doveva essere arrangiata”, ha raccontato Sabrina. C’è grande attesa per il suo ritorno e il popolo della Rete ha dimostrato di avere molto gradito l’annuncio ufficiale, postato dalla stessa Sabrina sul suo profilo Facebook: “Save the date: 24th of June 2014 “Colour me” new single!!! Un bacio a tutti”.

Joe Petrosino poliziotto

Palermo: dopo 105 anni scoperto il sicario del super poliziotto Joe Petrosino

mercato cassano

Lite tra Cassano e Buffon: l’attaccante rompe un bicchiere, il portiere lo riprende