in

Sabrina Salerno Instagram, body attillato e calze a rete: «Mamma mia, pazzesca»

Continua a stupire, ad incendiare gli animi dei fan Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo provocante scatto. La foto ritrae la 51enne genovese in magnifica forma: pare abbia stretto un patto segreto con la strega di Biancaneve, tanto è bella, intrigante. Un selfie che ha ottenuto nel giro di poche ore già quasi 20mila like e decine di complimenti.

Sabrina Salerno

«Mamma mia pazzesca», Sabrina Salerno atomica: body attillato e calze a rete

Lo scatto mostra Sabrina Salerno con indosso un sensuale e attillato body nero, dalla scollatura profonda. A rendere accattivante il post il fatto che la collana termini proprio lì tra i due seni. La showgirl, che ha riscosso un enorme successo in tutt’Europa col suo talento e carisma, porta anche con disinvoltura un paio di calze a rete. Dettaglio quest’ultimo che non è passato inosservato e che ha acceso anzi la fantasia dei follower, che in basso allo scatto si sono scatenati con commenti di ogni tipo. «Mamma mia, sei da urlo!», «Eternamente bella», «Meravigliosa», «Sempre sorridente», «Stupenda», «Spettacolare», «Sei pazzesca», «Tu sei una donna coraggiosa con talento e sei una stupenda e favolosa donna. Sei una donna e un artista straordinaria!», «Sempre più desiderabile», solo per citarne qualcuno. Un follower le ha chiesto con schiettezza: «Sabrina, sei sicura se non fossi una ‘strafiga’ come sei avresti avuto lo stesso successo?». Una domanda a cui la cantante ha replicato ferma: «Sicuramente il doppio… E sono serissima!».

«Non smetterò mai di cercare ciò che mi rende felice…»

Ad accompagnare lo scatto rovente una lunga riflessione della showgirl, che spesso si lascia andare su Instagram a considerazioni: «Colui che non è abbastanza coraggioso da correre rischi non compirà nulla nella vita. Cit Muhammad Ali. Spesso ho fatto scelte molto impopolari, che col senno di poi mi hanno dato ragione. Non smetterò mai di cercare ciò che mi rende felice, non smetterò mai di guardare oltre, non sarò mai la persona che si accontenta… farò sempre di tutto per raggiungere i miei obbiettivi. Ho avuto molto spesso paura, ed è proprio grazie a questo che il coraggio ha preso il sopravvento!», ha scritto Sabrina Salerno, che ha concluso: «Ce soir sur scène à Montluçon!!!».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno fuori di seno a Venezia: il selfie che ha fatto strage di cuori (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Maddalena Corvaglia Instagram, scatto al cardiopalmo dal passato: «E gli uomini svennero!»

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram, abito sottoveste scopre la coscia: «Seduzione e sensualità alle stelle!»