in

Sabrina Salerno Instagram, camicia bagnata e seno nudo: «La nostra eterna ragazza!»

Anche Sabrina Salerno, icona sexy degli anni 80′, si è lasciata travolgere dalla moda di Instagram, social network che spesso si rivela un ottimo alleato dei vip, soprattutto di quelli caduti nel dimenticatoio. La showgirl che ha compiuto 51 anni pubblica, infatti, freneticamente diverse foto che ne mettono in risalto il corpo da urlo, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. L’ultimo scatto? Decisamente bollente, da cardiopalma.

Sabrina Salerno Instagram, camicia bagnata e seno nudo: «La nostra eterna ragazza!»

Sabrina Salerno, cantante lanciata da Claudio Cecchetto, diventata famosa per album come Sabrina, Super e Over The Pop e singoli di genere Italo disco quali Sexy Girl e Boys (Summertime Love), è ancora sexy, anzi, forse lo è di più oggi, come se gli anni le avessero regalato una nuova primavera. Nell’ultima foto su Instagram la 51enne è apparsa con indosso soltanto una camicetta trasparente, uno slip nero e un paio di stivaletti argentati, stile anni ’80. Del reggiseno? Non c’è traccia. E il décolleté è sbalorditivo, ha conquistato decine di follower: «Splendida, finalmente qualcosa di interessante su Instagram!», «Bomba sensuale! Che ragazza!», «Straordinaria!», «Che bella che sei!», solo per citarne qualcuno. Molti fan hanno poi ironizzato sulla didascalia “This boots are made for walking” (che presenta una svista grammaticale perché il plurale di “This” e “These”): anche perché in pochi hanno posto l’attenzione sulle scarpe indossate dalla 51enne. Gli occhi erano tutti sul reggiseno«Gli stivali sono veramente belli come te che indossi!», «Si si… Tutti a guardare i tuoi stivali!» e ancora qualcosa di più esplicito.

View this post on Instagram

This boots are made for walking.

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Ho i crampi ai polsi!», commento esplicito sotto lo scatto hot: la risposta divertita

Un follower abbastanza agguerrito senza troppi giri di parole ha scritto: «Ho i crampi ai polsi, ti prego basta!». Un post che non è passato in sordina, tanto da aver innescato una risposta, seppur simpatica, della diretta interessata: «Stai facendo flessioni sul pavimento?». Ovviamente Sabrina Salerno non si è affatto scandalizzata e con intelligenza ha replicato al suo fedelissimo fan, che trova irresistibile il suo corpo. Pubblicando foto così hot il rischio di commenti piccanti è dietro l’angolo… Perché adirarsi? Meglio prenderla con ironia!

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal reggiseno: «Sei una gran topolona!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno)

Le Iene anticipazioni, stasera in onda l’omaggio a Nadia Toffa: l’ultimo progetto in un video inedito

uomini e donne javier

Uomini e Donne anticipazioni: Javier tornerà per giustificarsi con Sara