Menu
in

Sabrina Salerno Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Che spettacolo!»

La bravissima Sabrina Salerno continua ad incantare i suoi ammiratori con la sua splendida voce e non solo. Attraverso il suo profilo Instagram Sabrina Salerno continua a fare strage di cuori anche grazie al suo fisico mozzafiato. La cantante e attrice italiana con le sue curve da sballo può fare invidia a molte ventenni. Poche ore fa ha caricato una sua nuova foto sulla sua pagina social, che ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua sensualità mista all’eleganza non passa di certo inosservata. Lo scatto decisamente “bollente” ha ricevuto una marea di like e commenti. Il vedo non vedo è qualcosa di paradisiaco.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram: «Sembri un quadro da quanto sei bella»

Sabrina Salerno inimitabile su Instagram

La cantante Sabrina Salerno è attivissima su Instagram e ogni giorno stupisce i suoi followers con delle foto a dir poco spettacolari. Poche ore fa ha postato una sua fotografia molto sensuale, commentandola così: «Io non sono fatta per la resa». Nello scatto Sabrina indossa soltanto una camicia trasparente di pizzo nero. La blusa è lasciata poi completamente aperta, mettendo così in bella mostra il suo generoso décolleté. L’assenza del reggiseno, poi, ha completamente mandato in tilt tutti quanti. Anche la sua espressione è pazzesca: sguardo fisso nell’obiettivo, bocca dischiusa e mani tra i capelli. Una foto “piccante” che ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei followers. Sabrina Salerno è davvero la donna dei loro sogni.

I commenti dei followers

Sabrina Salerno su Instagram è incredibile. A molti followers una sola Sabrina non basta: «Una donna da clonare! Bello che sia unica ma bisognerebbe ce ne fossero di più come te!»Un fan le ha scritto: «Tu sei fatta per dare energia» e un altro ha aggiunto: «Che spettacolo! Sei sempre più bella». Un follower ha commentato: «Sempre bella e sensuale, mai volgare». Infine, un ammiratore un po’ monello ha scritto: «Mamma che te***ne».

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Iannone novità: potrebbero diventare anche soci in affari

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)