Menu
in

Sabrina Salerno Instagram in costume dal basso: l’incrocio di gambe è ad alto tasso erotico

Sabrina Salerno Instagram: in costume, cambia prospettiva. In tutti i sensi! E scrive: “Certe situazioni e certe persone non cambiano. Siamo noi a cambiare la prospettiva…”. Non solo con gli enormi seni naturali in bella mostra. Sabrina Salerno seduce i followers anche con la sua intelligenza e simpatia! Le immagini social che la ritraggono, infatti, hanno sempre allegate le sue riflessioni sulla vita.

Sabrina Salerno: gambe incrociate nella foto dal basso, spettacolo hot

Sabrina Salerno in costume stavolta si fa fotografare dal basso: fiera, petto in fuori e gambe incrociate, si fa ammirare in un tutto il suo splendore fisico … a 52 anni. Il tempo per lei si è congelato a 30 anni fa, giacché la sua avvenenza è pressoché immutata. Anzi, oggi la sensuale Sabrina, moglie e madre felice, ha in più tutta la bellezza che solo la maturità e realizzazione professionale sanno conferire. E se il pubblico maschile commenta la perfezione delle sue forme – “Sicuramente tu sei di un altro pianeta”, “C’è la BELLEZZA della natura e c’è anche LA BELLEZZA e la natura 😍🔝😜😜😜” – anche le donne si fermano sotto le foto della cantante per lasciare un apprezzamento. “Sabry tu sei te stessa e la semplicità e la dolcezza in persona. Sei umile e bellissima”, ha scritto ad esempio un’utente, seguita da un follower che ammette di essere stato disorientato dal suo fisico bestiale: “Difficile capire se arriva prima il messaggio (che condivido) o la foto stupenda! 😉 Il testo l’ho riletto due volte ma ero disattento….😘”.

Sabrina Salerno allenamento hot in salotto

Il segreto di un fisico statuario come quello di Sabrina? Ve lo abbiamo già detto: sana alimentazione e sport. Nelle Stories Instagram la cantante ha condiviso alcuni video che la immortalano nel salotto di casa intenta a tonificare i suoi muscoli. Eccola: Potrebbe interessarti anche —> Giulia Salemi Instagram: basso ventre sensuale, la foto in micro top è un incanto!

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Sabrina Salerno)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.