in

Sabrina Salerno Instagram da capogiro, solo un blazer a doppio petto: «Manca il respiro…»

Sempre più maliziosa, sensuale Sabrina Salerno, nota showgirl dalle forme atomiche che ha fatto ballare e cantare il mondo con dischi come Sabrina, Super e Over The Pop. La genovese che ha compiuto lo scorso 15 marzo 51 anni vanta ancora oggi un corpo pazzesco, come testimoniano i suoi numerosi scatti hot pubblicati sul suo profilo Instagram seguito da oltre 321mila follower.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram da capogiro, solo un blazer a doppio petto: «Manca il respiro…»

L’ultimo scatto ritrae Sabrina Salerno con indosso un blazer a doppio petto color fucsia sotto cui si vede soltanto un reggiseno a balconcino, che valorizza il décolleté esplosivo. Capelli mossi, make up deciso e gambe in vista per la soubrette, che appare radiosa, sicura di sé, una vera “Wonder Woman”, come ha scritto un utente in un commento in basso. Lo scatto luminoso e molto intrigante ha ottenuto oltre 13mila like e decine di complimenti: «Ti amiamo, sei bellissima», «Stavolta le parole non bastano…», «Manca il respiro proprio…», «Che figa», «Signora eleganza!», «Divina», solo per citarne qualcuno. Parole belle che certamente avranno fatto piacere a Sabrina Salerno, che sui social ha subito in questi ultimi mesi anche qualche attacco.

View this post on Instagram

In Venice, love is always in the air …

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La showgirl stanca del cyberbullismo: «Ho denunciato una signora…»

In un’intervista a Il Giornale l’artista parlando di cyberbullismo ha detto tempo fa: «Io mi sono un po’ stufata di questa cosa, è una questione di rispetto. Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta!». Sabrina Salerno ha ammesso di aver denunciato una follower: «Non sono stati neanche insulti così pesanti. Una signora della mia età, tra l’altro, mi ha insultato fisicamente, dicendo che le mie foto non erano appropriate. Non capisco cosa volesse intendere veramente, però l’ho denunciata perché non volevo far passare il messaggio che tutti, siccome sei un personaggio pubblico, possono permettersi di dirti la qualunque!». 

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, foto audace nella bufera: «Fattene una senza filtri», scoppia il caos

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Denis Verdini

Denis Verdini, furto nella sua dependance di Firenze: annerito un ritratto di Salvini

Alessandro Zarino Instagram, prima dedica per Veronica: «Perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?»