in

Sabrina Salerno Instagram da censura, maglietta bagnata appiccicata addosso: «Quante zoomate…»

«Summer is coming…», scrive così su Instagram Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice di origini genovesi, scoperta da Claudio Cecchetto, che ha fatto ballare tutt’Europa sulle note di brani come Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Voce potente e curve da pin up hanno reso la 52enne uno dei volti più amati di sempre e col passar del tempo l’affetto dei fan non si è assopito. Anzi… Lo dimostrano i numerosi ‘mi piace’ e complimenti in basso ai suoi scatti strepitosi sui social. E l’ultimo non fa eccezione: i follower si sono dati un gran da fare…

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone vestito abbassato, s’intravede il seno nudo: «La bellezza porta il tuo nome»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram da censura, maglietta bagnata appiccicata addosso: «Capezzoloni da battaglia»

Sabrina Salerno sempre più hot, più eccitante. La nota cantante ha pubblicato qualche ora fa uno scatto libidinoso che ha fatto venire il capogiro ai fan. Si tratta di un’immagine che la vede con addosso uno slip nero e soltanto una maglia bianca. La t-shirt, portata senza reggiseno, le sta appiccicata addosso, perché bagnata. Poco spazio all’immaginazione: in primo piano il davanzale da urlo della showgirl, che non è nuova a ritratti tanto provocanti. Posa ammiccante e make up marcato hanno fatto il resto. Uno scatto memorabile, che è passato in sordina. Oltre 35mila like e decine di complimenti: «Miss maglietta bagnata 2020/21/22/23/24…», ha scritto un follower; «La mia adolescenza non finisce mai… Sei bellissima», ha fatto eco un ammiratore; «Impossibile non restare senza parole di fronte a cotanta perfezione…», ha postato un fan. E ancora: «Ma sei matta? Vuoi far esplodere Instagram?», «Quanto sei sexy…», «Capezzoloni da battaglia», «Sono svenuto, sei la numero uno…», «Spettacolare. Il bianco con effetto bagnato è stupendo. Io faccio zoom ancora», «Sempre splendida…», «Quante zoomate su questa foto», «Stupenda. La migliore di tutte».

View this post on Instagram

Summer is coming…🇮🇹🍀❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La confessione choc dell’artista genovese a ‘Io e te’: «Ho costretto mio padre a fare l’esame del Dna»

Qualche giorno fa Sabrina Salerno è stata ospite da Pierluigi Diaco a ‘Io e te’. La showgirl commossa ha aperto il suo cuore, parlando della sua famiglia: «Quando un padre ti ignora rovina la vita al figlio. Mi ha ignorato a dieci, a venti, a trenta a quaranta, a quarantacinque anni. Mi diceva, ti ho fatto ma non c’entri niente con me. E non stiamo parlando di un poveretto. Ma di una persona famosa nel suo ambiente, di livello, con un gran ruolo, molto benestante», ha confidato al programma di Raiuno la 52enne. Poi ha aggiunto: «Per anni, e anni e anni non ha accettato la mia nascita. Voleva che un incidente rimanesse un incidente. L’ho costretto a fare l’esame del Dna. Ma questo non ha cambiato il suo atteggiamento nei miei riguardi». Poco prima che l’uomo morisse i due hanno cominciato a conoscersi meglio: «Il 15 marzo dell’anno scorso l’ho chiamato e gli ho detto ti devo parlare. Lui all’inizio ha protestato, poi ci siamo incontrati, abbiamo parlato. Lui mi ha chiesto perdono, ho conosciuto la sua famiglia. Abbiamo iniziato un rapporto da padre e figlia, che è durato solo tre mesi, perché all’improvviso lui a luglio è morto». 

View this post on Instagram

Promessa non mantenuta ! 👙

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, ammaliante in bikini tra le palme: «Pura seduzione!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

Miriam Leone vestito abbassato, s’intravede il seno nudo: «La bellezza porta il tuo nome»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram favolosa, décolleté strizzato nel bikini: «Sei una meraviglia»